Regio Decreto che accorda facoltà di praticare ad uso privato alcune derivazioni d'acqua da fiumi e torrenti del pubblico demanio. 5 maggio 1876. N. 3166 (Serie 2°).
Regio Decreto che accorda facoltà di praticare ad uso privato alcune derivazioni d'acqua da fiumi e torrenti del pubblico demanio. 5 maggio 1876. N. 3166 (Serie 2°).
Metodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Dettagli
- Anno di pubblicazione
- 1876
- Editori
- Stamperia Reale
- Lingue
- Italiano
Descrizione
8°, pp. 11 (1) con stemma sabaudo inciso alla 1°pag.<BR>Con l' "Elenco di n. 12 domande dirette a ottenere la facoltà di praticare ad uso privato alcune derivazioni d'acqua da fiumi, torrenti e da canali del pubblico demanio:<BR>1) Derivazione d'acqua dal torrente Carpina, nel territorio del comune di Pietralunga, prov. di Perugia.<BR>2) Derivazione d'acqua dal torrente Tordino, nel territorio del comune di Teramo.<BR>3) Derivazione d'acqua dal fiume Liri, nel territorio del comune di Isola del Liri, prov. di Caserta.<BR>4) Derivazione d'acqua dal rio Pubusinu, nel territorio del comune di Flumini Maggiore, prov. di Cagliari.<BR>5) Derivazione d'acqua dal torrente Bitto, nel comune di Regoledo, prov. di Sondrio.<BR>6) Derivazione d'acqua dal torrente Cerusa, nel territorio del comune di Voltri, prov. di Genova.<BR>7) Derivazione d'acqua dal torrente Versilia, nel territorio del comune di Stazzema, prov. di Lucca.<BR>8) Derivazione d'acqua dal torrente Vezza, nel territorio del comune di Stazzema, prov. di Lucca.<BR>9) Derivazione d'acqua dal torrente Strona di Cossato, nel territorio del comune di Cossato, prov. di Novara.<BR>10) Derivazione d'acqua dal torrente Metauro o Petrace, nel comune di Gioja Tauro, prov. di Reggio Calabria.<BR>11) Derivazione d'acqua dalla roggia di Palma, nel concentrico della città di Udine.<BR>12I Derivazione d'acqua dal fiume Reno, nel territorio del comune di Poggio Renatico, prov. di Ferrara.