Deux questions d'archéologie palestinienne : l'église d'Amouas, l'Emmaüs Nicopolis et l'église de Quoubeibeh, l'Emmaüs de saint Luc.
Deux questions d'archéologie palestinienne : l'église d'Amouas, l'Emmaüs Nicopolis et l'église de Quoubeibeh, l'Emmaüs de saint Luc.
con una spesa minima di 20,00€
Metodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Dettagli
- Anno di pubblicazione
- 1902
- Autore
- P. Barnabé d''Alsace, O. F. M.
- Editori
- JERUSALEM
- Soggetto
- , ,
- Descrizione
- rilegato
- Stato di conservazione
- Buono
- Lingue
- Francese
- Legatura
- Rilegato
- Condizioni
- Usato
Descrizione
elena
libro sul riconoscimento e partimonio della Palestina . - ARCHEOLOGIA PALESTINESE- 198 pag. libro rilegato in cartonino editoriale, copertina flessibile. INTONSO
L'Istituto francese per il Vicino Oriente (IFPO) ha organizzato un convegno di due giorni sul tema: "150 anni di contributo francese all'archeologia palestinese". Si tratta di un'opportunità per i partecipanti di vedere come l'archeologia in Palestina debba ancora evolversi per diventare un'archeologia palestinese.
(Gerusalemme) – Venerdì 21 e sabato 22 settembre, l'Istituto francese per il Vicino Oriente (IFPO) ha organizzato due giornate di conferenze sul tema: “150 anni di contributo francese all'archeologia palestinese”. L'evento è stato ospitato dalla Scuola biblica e archeologica francese di Gerusalemme (EBAF) e dall'Università di Birzeit in Cisgiordania.
Frédéric Desagneaux, Console Generale di Francia, ha introdotto la serie di conferenze, sottolineando "l'importanza del patrimonio per il riconoscimento internazionale della Palestina". Roula Maaya, Ministra del Turismo e delle Antichità, ha preso la parola per ripercorrere la storia della collaborazione franco-palestinese.
buone condizioni Buono (Good) [M st]