Cronaca del Làdoga ed altri poemi. Versioni e note di Curzia Ferrari. Identificazione di Sosnòra di Diego Fabbri. Acqueforti di Floriano Bodini
Cronaca del Làdoga ed altri poemi. Versioni e note di Curzia Ferrari. Identificazione di Sosnòra di Diego Fabbri. Acqueforti di Floriano Bodini
Metodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Dettagli
- Anno di pubblicazione
- 1973
- Luogo di stampa
- Milano
- Autore
- Sosnòra Viktòr Aleksandrovic
- Pagine
- pp. 106
- Editori
- Cerastico editore
- Formato
- In-folio
- Soggetto
- ILLUSTRATI GRAFICA ORIGINALE
- Descrizione
- con 6 acqueforti originali a colori di Floriano Bodini, a piena pagina, numerate e firmate.
- Descrizione
- Quartini sciolti contenuti in una scatola con apertura a libro in carta Giotto di Fabriano, con titolo e illustrazione al piatto e nomi autore e artista al dorso. Ottimo stato di conservazione (lievissimi segni del tempo alla scatola).
Descrizione
Interessante cronaca tradotta da Curzia Ferrari e interpretata dalle opere di F. Bodini. Le acqueforti sono state tirate a Milano su torchio a mano da Giorgio Upiglio, con la diretta assistenza dell'artista. La carta a mano è della Filicarta e reca impresso il marchio dell'editore in filigrana. La composizione in carattere Garamond corpo 24 e la stampa tipografica sono di Ferruccio Lucini. ISBN:2-85175-040-2. Dimensione vol. cm 43x45.
Edizione: tiratura limitata di 120 es. numerati da 1 a 120 + 20 es. numerati da i a xx riservati ai collaboratori e all'editore. gli es. da 1 a 10 contengono una serie fuori testo delle acqueforti, tirate con particolari varianti nei colori. il nostro è l'es. n.16.